Vendetta Plus

AVVISO IMPORTANTE, PER TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 19:41
Avatar

Vendetta Player

Group:
Amministratore
Posts:
1,007
Location:
Italy

Status:


Ciao Ragazzi,
volevo dirvi che è stato bello stare con voi in questo ultimo periodo di Vendetta!

Alcuni di voi si sono incazzati tra di loro, altri invece hanno fatto subito amicizia, ma la cosa più importante è che siamo stati sempre insieme e abbiamo risolto sempre i problemi di ognuno di noi, ci siamo sempre fiancheggiati l'uno con l'altro... chi più chi meno, ma sempre insieme!

Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che potevamo raggiungere e parlo a livello Internazionale....

Prima che ci conoscessimo, io ho sempre rotto le palle a tutti per farvi entrare nella Lucky Luciano Family, dicendovi che sarà una famiglia che arriverà nei primi posti... molti mi credevano un Nabbone che dice le solite cazzate, altri mi hanno creduto subito, ma alla fine le mie parole si sono realizzate, sempre grazie a tutti voi ;D

Spero in una continuazione di Vendetta, che sia Vendetta-Plus o un nuovo Vendetta, non mi interessa, l'importante è giocare con questa struttura di Browser Game che mi ha colpito dal primo giorno che l'ho visto! Ho provato altri giochi di diversa struttura, ma non mi hanno entusiasmato per niente, invece, Vendetta1923 appena mi sono registrato la prima volta, è stata una droga che sarà difficile eliminare nelle mie vene!

Apro questo POST per tenerci sempre in contatto, magari esce un nuovo Vendetta, io vorrei avere la possibilità di avvisarvi tutti o che voi avvisiate me se succede questo... quindi lasciamo i nostri contatti per sentirci in Futuro... inizio io per prima:


^_^

Edited by DonSacha - 22/7/2014, 19:15
 
Web  Top
real-smoker
CAT_IMG Posted on 14/7/2012, 13:16




complimenti sacha .....se sara' molliamo da numeri 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 18:57
Avatar

Vendetta Player

Group:
Amministratore
Posts:
1,007
Location:
Italy

Status:


allora come ci contattiamo?
 
Web  Top
Ange_r2
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 04:29




c'e skype o face book

e anche questo forum :P o quelo del la fam :)
 
Top
Mandrach
CAT_IMG Posted on 19/12/2012, 12:21




r2d2 che fine ai fatto????
 
Top
4 replies since 13/7/2012, 19:41   71 views
  Share